Laura Marelli. Laureata in Disegno Industriale al Politecnico di Milano nel 2005, ho un’esperienza decennale nel campo della grafica. Da cinque anni mi dedico anche alla calligrafia, ho frequentato molti corsi con i migliori calligrafi italiani e stranieri, tra cui Barbara Calzolari, Luca Barcellona, James Clough, Giovanni De Faccio, Tom Kemp, Anna Ronchi e Anna Schettin.
Ho cercato di approfondire diversi stili calligrafici e l’amore per la scrittura mi ha portato a sperimentare e a continuare a studiare.
Tra le mie più grandi passioni c’è il ciclismo, che mi ha insegnato che nella vita per raggiungere certi traguardi bisogna fare fatica.
Attraverso l'uso di vari stili calligrafici posso realizzare da inviti a materiali personalizzati in base ad ogni vostra esigenza
Dal brief all'esecutivo. Dalla creazione di un logo, alla realizzazione dell'immagine coordinata dell'azienda. Passando dai manuali di comunicazione, al biglietto da visita, dai leaflet ai cataloghi e a tutto quello che riguarda la carta stampata e alla comunicazione digitale.
Realizzo buste personalizzate per ogni evenienza. A volte non c'è niente di peggio di avere un bell'invito per cui si è investito molto, con un nome o un indirizzo scritto male
Carte da pacchi, nastri ed etichette personalizzate per rendere i tuoi regali unici
Ho collaborato per diversi anni con la rivista "Biciclette d'epoca" scrivendo articoli sul ciclismo d'epoca e intervistando grandi campioni del passato. La passione è rimasta.